Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arrasate (Maiorca): "Bologna? Squadra forte. Stasera studio Mbappé con l'Atalanta"

Arrasate (Maiorca): "Bologna? Squadra forte. Stasera studio Mbappé con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 14 agosto 2024, 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

L'allenatore del Maiorca, Jagoba Arrasate, ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal via della Liga: il 18 agosto la sua nuova squadra affronterà il Real Madrid, impegnato stasera contro l'Atalanta in Supercoppa Europea.

Ecco le sue parole, riportate da AS: "È vero che siamo alla prima giornata di campionato e nessuno è pronto, ma se c'è una squadra che si adatta velocemente a ciò di cui ha bisogno, è il Real Madrid, e quindi dovremo essere pronti. Dobbiamo giocare una partita quasi perfetta per avere delle possibilità. Mbappé? È la prima cosa che mi ha detto mio figlio: vedremo Mbappé esordire nella Liga e non ne sono contento (ride), lo vedrò in Supercoppa Europea e io Sarò tranquillo, ma poi quando lo avrò davanti a me immagino che sarà qualcos'altro."

Parlando del precampionato, Arrasate si dice soddisfatto, a partire dal test effettuato di recente contro il Bologna: "Non amo molto valutare i risultati perché sono falsati dal tipo di avversario che incontri, ma ho visto un'evoluzione e soprattutto nell'ultima partita contro una squadra forte come il Bologna in un bel contesto, nel nostro stadio, e la squadra ha fatto buone cose, penso che stiamo evolvendo anche se abbiamo ancora tanta strada da fare e lavoreremo per esserci il prima possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile