Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, senti Arrasate (Maiorca): "L'Athletic al San Mames è come un martello pneumatico"

Roma, senti Arrasate (Maiorca): "L'Athletic al San Mames è come un martello pneumatico"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Daniele Najjar

La Roma si appresta ad affrontare l'Empoli al Castellani per confermare i buoni risultati ottenuti di recente con il tecnico Claudio Ranieri, ma è inevitabile che la testa oggi andrà anche e soprattutto alla sfida di giovedì in programma allo stadio San Mames, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Athletic Bilbao.

Chi affronterà oggi i baschi è il Maiorca e l'allenatore Jagoba Arrasate parlando in conferenza stampa è tornato anche sulla sfida europea giocata di recente dai suoi prossimi rivali, contro i giallorossi: "L'Athletic Bilbao arriva da una partita molto impegnativa contro la Roma giocata giovedì e la prossima settimana hanno una 'finale', ma se sono quarti in campionato è perché sanno convivere con il campionato e l'Europa. È una partita dura per noi. Non stiamo pensando se faranno dei cambiamenti o se penseranno a giovedì, ma piuttosto a provare a giocare una partita perfetta per centrare punti lì".

Il nuovo San Mamés, un terreno difficile per Maiorca che desta preoccupazioni anche ai tifosi giallorossi: "Le volte che ho vinto lì l’ho fatto soffrendo molto. È uno dei campi più difficili, non ti danno tregua e hanno una grande base di fan. Si vince solo giocando una partita perfetta ed essendo più efficaci dell'altro giorno. Hanno un gioco riconoscibile, sono dei martelli pneumatici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile