Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lopetegui, esonero vicino: il West Ham ha parlato con Potter, manca l'accordo

Lopetegui, esonero vicino: il West Ham ha parlato con Potter, manca l'accordoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 gennaio 2025, 22:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Questa volta non sembrano solo voci di mercato. Stando a quanto rivelato da Sky Sports UK, il West Ham ha avuto dei colloqui con Graham Potter per il posto da allenatore nel caso in cui Julen Lopetegui lasci il club inglese.

Il tecnico spagnolo di 58 anni al momento rimane seduto in panchina, ma i piani alti degli Hammers hanno discusso del suo futuro, specialmente dopo gli ultimi risultati raggiunti dalla squadra: 8 punti nelle ultime 8 partite. Insabbiato al 14esimo posto in classifica di Premier League, distante solamente 7 punti dalla zona retrocessione.

Ma c'è di più: Lopetegui - stando all'emittente satellitare - verrà esonerato nel momento in cui la dirigenza inglese raggiungerà un principio di accordo con il sostituto preferito, che allo stato attuale è l'ex allenatore del Chelsea Potter. Al momento non c'è alcun accordo con il tecnico di 49 anni o con altri tecnici interessati, ma anche l'Everton ha messo gli occhi su Potter nel caso in cui dovessero decidere di sostituire Sean Dyche. Calde indiscrezioni che in questi giorni troveranno certamente seguito ed evoluzione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile