Longoria: "Mercato del Marsiglia è chiuso. Vitinha e Mbemba non si muoveranno"
Pablo Longoria è intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione di Iliman Ndiaye, nuovo attaccante dell'Olympique Marsiglia. Il presidente ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita: "Siamo al completo", ha detto riferendosi al possibile ritorno di Alexis Sanchez. "Abbiamo due giocatori per ogni posizione, tranne nel ruolo di terzino destro.
Sulla situazione di Vitinha non è cambiato nulla. Non è sul mercato e non c'è niente di concreto. A metà luglio alcuni club erano interessati a Chancel Mbemba ma, dopo aver parlato con lui, abbiamo deciso di tenerlo con noi".
L'arrivo di Ndiaye
"La trattativa è stata lunga. Da quando è arrivato Marcelino avevamo tutti i nomi sul tavolo per costruire il nostro attacco. Iliman era uno di questi, ha un profilo raro sul mercato. E stiamo parlando anche di una storia unica. Ma è il suo talento e lo stile di gioco che piacciono all'allenatore ed è per questo che lo abbiamo preso. Nella vita ci sono giorni particolarmente felici per tutti. Ndiaye ha un cuore straordinario. Il suo lavoro, la sua determinazione e il suo talento gli hanno permesso di realizzare il sogno di tornare a Marsiglia. È una storia che ispira molti giovani e ci porterà valore aggiunto nel ruolo di seconda punta".