Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympique Marsiglia, Benatia prossimo al cambio di ruolo. Potrebbe diventare il ds

Olympique Marsiglia, Benatia prossimo al cambio di ruolo. Potrebbe diventare il dsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 23:26Calcio estero
di Simone Lorini

Non autorizzato a passare da funzioni di agente a quelle di direttore sportivo, Medhi Benatia lavora come consulente sportivo esterno per l'Olympique Marsiglia. Tuttavia, come riferiscono i media francesi, il suo ruolo dovrebbe cambiare alla scadenza del suo attuale contratto, fissata per il 5 dicembre. Secondo quanto confermato da RMC, l'ex difensore centrale ha grandi possibilità di diventare il prossimo direttore sportivo del club.

Il braccio destro del presidente Pablo Longoria potrebbe firmare un contratto fino a giugno 2027, in linea con la durata dell'accordo dell'allenatore Roberto De Zerbi, sottolineando così la loro stretta collaborazione nel progetto dell'OM.

Le ultime dichiarazioni di De Zerbi dopo i deludenti risultati dell'ultimo periodo in Ligue 1: "Sono venuto a Marsiglia per il Velodrome, per giocare al Velodrome. Non riesco a far sì che i giocatori diano qui quello che vedo in allenamento e fuori. Quindi è colpa mia, è responsabilità mia", ha detto il tecnico italiano. Intervistato anche il capitano marsigliese Leonardo Balerdi, che ha difeso l'allenatore. "Il problema è il coach? No, non è lui. Siamo noi giocatori che dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Lui si impegna e dà il cuore, noi dobbiamo mettere più per girare la pagina", ha detto il difensore argentino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile