Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Tsimikas non centrale nei piani di Slot: può tornare all'Olympiakos in prestito

Liverpool, Tsimikas non centrale nei piani di Slot: può tornare all'Olympiakos in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 22 agosto 2024, 23:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Liverpool ancora fermo sul mercato a livello di acquisti, mentre qualche cessione c'è stata e presto potrebbero arrivarne delle altre. Tra i giocatori che pare che abbiano la valigia in mano figura Kostas Tsimikas, per il quale si parla di un possibile ritorno all'Olympiakos con la formula del prestito.

Come riporta The Sun, tale indiscrezione è stata lanciata così dal giornalista Stephen Kountourou: "Si vocifera di un possibile ritorno all'Olympiakos di Kostas Tsimikas. Il nazionale greco non sembra rientrare nei piani di Arne Slot al Liverpool e un prestito al suo ex club avrebbe senso. Ha bisogno di tempo di gioco e Thrylos sta cercando un altro terzino sinistro".

Tsimikas è arrivato al Liverpool nell'estate del 2020 e, nelle successive 4 stagioni, con la maglia dei Reds ha collezionato 77 presenze tra tutte le competizioni. 4 annate in cui sono arrivati altrettanti trofei: 1 FA Cup, 2 League Cup e 1 Community Shield. Proprio Tsimikas è stato protagonista della conquista della FA Cup nella stagione 2021/22, trasformando il rigore decisivo nella serie finale contro il Chelsea dopo 120 minuti chiusi con il punteggio di 0-0. Ora il terzino greco può tornare all'Olympiakos, club che lo ha formato e lanciato nel grande calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile