Liverpool, Slot sulla crescita di Jones: "Non ha mai paura con la palla, è completo"
Nel corso della conferenza stampa in vista del match contro l'Aston Villa, riportata da Bbc.com, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato dell'ottimo momento di Curtis Jones premiato dalla convocazione in Nazionale da parte del ct dell'Inghilterra Carsley: "Ha molte qualità con la palla. Non ha mai paura di fare qualcosa di speciale con essa, ma a volte tocca la palla un po' troppo secondo me perché è così sicuro di sé.
Ma la fiducia è uno strumento importante. Ha un ritmo di lavoro incredibilmente duro e ci fidiamo di lui in difesa. È completo. Per lui ora, è tutta una questione di coerenza. I giocatori migliori si presentano ogni tre giorni e questo è ciò che deve dimostrare".
Sui suoi meriti per la crescita del ragazzo: "Non sono io, è perché è diventato padre e io non c'entro niente!" ha scherzato. "Non si sa mai se questo ha un ruolo o meno. Da allora [la nascita di suo figlio] ha fatto grandi prestazioni. Nella pre-stagione, ho pensato che fosse eccezionale e lo è di nuovo adesso. In generale, probabilmente ha a che fare con il modo in cui gioca la squadra, perché ogni giocatore che entra ha una buona prestazione. Questo dice molto sulla qualità della squadra e su come giocano insieme".