Liverpool, respinta l'offerta da 17 milioni del Southampton per Fabio Carvalho
Il Liverpool ha rifiutato un'offerta del Southampton del valore di 15 milioni di sterline (circa 17,5 milioni di euro) fatta per Fabio Carvalho: lo riporta The Athletic. Il 21enne era stato nel mirino del club anche a gennaio, prima di passare in prestito all'Hull City, che ha nuovamente espresso interesse quest'estate dopo aver ottenuto la promozione in Premier League.
La dirigenza dei Reds ha respinto l'idea di una sua partenza, visto che non ha nessuna intenzione di considerare alcuna proposta di prestito e, per quanto riguarda invece le cessioni, prenderebbe in considerazione solamente offerte decisamente più alte di quella ricevuta dal Southampton. Secondo quanto si legge, il nuovo allenatore Arne Slot è rimasto molto colpito dall'attaccante durante il precampionato e prevede di averlo con sé per la stagione 2024-25, a meno che non arrivino proposte adeguate.
Carvalho ha infatti iniziato da titolare in tutte e tre le amichevoli del tour negli USA dei Reds, con le vittorie ottenute su su Real Betis, Arsenal e Manchester United. Contro Gunners e Red Devils ha trovato anche la rete, oltre che giocare ottime prestazioni in generale.