Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern afflitto, c'è una piccola gioia: il ritorno flash di Pavlovic dopo oltre un mese

Bayern afflitto, c'è una piccola gioia: il ritorno flash di Pavlovic dopo oltre un meseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 dicembre 2024, 00:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Solo sei settimane dopo la frattura della clavicola, Aleksandar Pavlovic ha riassaggiato il campo con il Bayern Monaco. Nel deludente match di Coppa di Germania contro il Leverkusen, dove i colossi bavaresi sono usciti mal ridotti ed eliminati agli ottavi, il centrocampista classe 2004 è stato sostituito nel secondo tempo, e dopo la partita ha parlato del suo ritorno.

Scontro diretto con le Aspirine che, evidentemente, ha lasciato alcune scorie nello spogliatoio del Bayern. Almeno dalle prime sensazioni espresse a parole sul profilo Instagram di Pavlovic: "Ieri è stata una serata molto amara. Tuttavia, sono incredibilmente orgoglioso di questa squadra per quello che ha fatto ieri", ha raccontato.

Prima del classico contro il Dortmund, l'allenatore Vincent Kompany aveva previsto che Pavlovic "non sarebbe stato disponibile fino alla partita contro l'Heidenheim". E invece Pavlovic ha accolto ha messo a segno un recupero flash per tornare in campo il prima possibile: "Continueremo a lavorare e daremo tutto per rendere felici voi tifosi. Vi ringrazio molto per il vostro incredibile sostegno. Sono molto felice di essere tornato in campo dopo 6 settimane. È un piacere incredibile tornare in campo", la chiosa del 20enne tedesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile