Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, lunedi conferenza del presidente Langella: novità sulla struttura societaria

Juve Stabia, lunedi conferenza del presidente Langella: novità sulla struttura societariaTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie B
di Daniel Uccellieri

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che lunedì 9 dicembre 2024 il presidente Andrea Langella invita la stampa per una conferenza stampa presso l’Unione degli Industriali a Napoli, in Piazza dei Martiri 58, alle ore 12:00.

La conferenza sarà un importante incontro con la stampa nel quale il presidente intende rafforzare la sua presenza nel club con l’ottica di veicolare la notizia di rilevante consolidamento e rafforzamento dell’entourage societario necessario per un futuro roseo del club e nel quale annuncerà anche delle novità riguardanti la struttura societaria.

La ferma volontà del nostro patron è di avere la presenza di tutta la stampa al fine di rispondere anche a tutte le domande sul futuro che passa chiaramente per il continuo dell’ottimo campionato disputato in campo dalla squadra.

La conferenza sarà trasmessa integralmente in diretta su tutti i nostri Youtube e Facebook, con aggiornamenti continui sui nostri canali ufficiali delle piattaforme di Instagram, Twitter e Tik Tok.

Tutti coloro che vorranno accreditarsi devono farlo presso il nostro ufficio comunicazione e sarà possibile trasmettere in diretta la conferenza, previa autorizzazione dell’ufficio stampa, anche su testate non interne alla nostra società. Al fine di coinvolgere tutti, la società autorizza anche la trasmissione, in condivisione della diretta stessa, anche dai nostri canali social.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile