Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Galatasaray furioso: "Caverò gli occhi e spezzerò le mani a chi ci tocca"

Pres. Galatasaray furioso: "Caverò gli occhi e spezzerò le mani a chi ci tocca"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
ieri alle 23:27Calcio estero
di Simone Lorini

Il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek, è intervenuto a difesa del suo club dopo le tante - tantissime - polemiche arbitrali, che stanno guastando la stagione del club: "Distruggerò gli occhi di coloro che hanno attaccato il mio club e spezzerò le mani di chi lo tocca. Fatelo sapere a tutti". E, ancora: "Sono nato negli Anni 50, a Sebinkarahisar, un quartiere povero. Poi ho studiato a Istanbul, ho perso mio padre in tenera età. Sono diventato capofamiglia all'età di 13 anni e ho iniziato a lavorare a 22. Ho visto tutte le difficoltà della vita e ho trascorso tanto tempo sul retro di un autobus, sulle strade dell'Anatolia. Sono qualcuno che sa cos'è il lavoro e cosa significa costruirsi una vita. Non desideravo i diritti o i soldi di nessuno. Non permetterò, quindi, a nessuno di usurpare i miei diritti.

Caverò gli occhi a coloro che bramano i diritti, il successo e i punti del Galatasaray! Spezzerò le mani a chi ci tocca! Tutti dovrebbero rispettare lo sforzo fatto!".

Qualche giorno fa tra l'altro, per accendere ulteriormente gli animi, erano arrivate le parole di Mourinho, allenatore del Besiktas: "Datemi un po' di merito. Non cercate di fare a me quello che è stato fatto a Giovanni van Bronckhorst (al Besiktas, ndr). Non conosco alcun allenatore che, in tre, quattro, cinque mesi, possa fare miracoli, cambiare le cose. Per me lui stava facendo un ottimo lavoro", ha sentenziato Mourinho. Aggiungendo: "I risultati ultimamente non sono stati i migliori (per il Besiktas, ndr), ma avete questa cultura, e questa cultura va contro la stabilità. I club e i giocatori per evolversi hanno bisogno di stabilità anche nei loro allenatori, nella filosofia degli allenatori. Quindi, datemi un po' di respiro, lasciatemi lavorare in pace, ma se non è in pace, non c'è problema, io continuo a godermela".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile