Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "Miglior ripresa mai fatta col City. Rigore nel finale? C'era al 100%"

Liverpool, Klopp: "Miglior ripresa mai fatta col City. Rigore nel finale? C'era al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 19:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Gol, emozioni e spettacolo oggi pomeriggio ad Anfield tra Liverpool e Manchester City, nell'ultimo confronto in Premier League tra Jurgen Klopp e Pep Guardiola alla guida di queste due squadre. A fine partita, il tecnico dei Reds ha parlato così ai microfoni di Bbc.com: "Sensazionale. I primi 10 minuti eravamo un po' frettolosi e il Manchester City era sempre lì. Il secondo tempo è stato sicuramente il migliore che abbiamo mai giocato contro il Manchester City. Hanno colpito il palo, ovviamente, ma avremmo dovuto segnare due o tre gol. Partita di calcio eccezionale".

Prosegue: "Per me, oggi abbiamo dimostrato per la prima volta al 100% che siamo esattamente dove dovremmo essere. Lotteremo per questo e vedremo cosa possiamo ottenere. La madre di tutti i risultati è la prestazione. Le cose belle che dobbiamo continuare a fare."

Sul mancato rigore a fine partita: "Era rigore al 100%. Troveranno una spiegazione. Fallo al 100% in tutte le zone del campo e probabilmente cartellino giallo. Tutte le persone con l'iPad intorno a me dicevano 'wow, chiaro'. Forse possono nascondersi dietro la frase che non è chiara e ovvia. Ovviamente è un rigore, ma non l'abbiamo preso e va bene. La cosa più importante per me è che possiamo giocare a calcio in questo modo. Oggi ho visto tante prestazioni sensazionali".

Su Wataru Endo: "Cosa puoi aspettarti quando ingaggi il 31enne capitano del Giappone e diventerà un giocatore eccezionale in Premier League. Non si sa mai che le persone possano diventare di livello mondiale, ma questo è quello che è successo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile