Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Klopp: "FA Cup unico vero obiettivo. Complimenti al settore giovanile"

Liverpool, Klopp: "FA Cup unico vero obiettivo. Complimenti al settore giovanile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 14:42Calcio estero
di Andrea Piras

"La partita di stasera. Questo è il nostro obiettivo adesso". Così Jurgen Klopp ha presentato il match di questa sera di FA Cup contro il Southampton. Il tecnico del Liverpool ha così presentato il match: "Questo è, per così dire, il prossimo punto all'ordine del giorno e comporta la nostra totale concentrazione e il nostro impegno assoluto. Per prima cosa dobbiamo riprenderci dal fine settimana e vedere chi dovrebbe essere schierato in campo. La buona notizia è che avremo 11 giocatori in maglia rossa da titolari e altri ancora in panchina pronti a dare il massimo per questo club. Questo è sufficiente.

È bastato domenica, quando ci sono stati messi così tanti ostacoli sulla nostra strada nella finale della Coppa Carabao, che è stato davvero incredibile riuscire a superarli. Non potrei essere più orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto insieme: i tifosi che ci hanno spinto avanti, lo staff che lavora così duramente ogni singolo giorno, i giocatori che hanno dato tutto e di più, tutti coloro che fanno parte della famiglia Liverpool.

Naturalmente una menzione speciale va al nostro settore giovanile. Cosa posso dire se non 'wow'? Avevamo così tanti giovani giocatori con noi, ragazzini per età ma giocatori del Liverpool per talento e attitudine, ed erano un assoluto vanto per loro stessi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile