Lione scatenato. accordo trovato con Matic, potrebbe arrivare anche Danjuma
Il Lione guarda con fiducia al 2024. Pierre Sage ha rimesso insieme i cocci dopo la deludente parentesi di Fabio Grosso e ora la squadra sembra essere in
ripresa. Il mercato sta regalando alcuni colpi interessanti: dopo Lucas Perri e Adryelson, ieri è stato annunciato anche l'acquisto di Malick Fofana dal Gent.
Non dovrebbe essere l'ultimo arrivo, perché la dirigenza (Textor ha messo a disposizione un budget di 50 milioni) sta stringendo i tempi per arrivare a Nemanja Matic: il 35enne centrocampista si è "ammutinato" e ha già lasciato Rennes, che però non è disposto a cederlo e a rafforzare una concorrente. Il serbo ha però già raggiunto un accordo con l Lione e avrebbe addirittura già iscritto i suoi figli ad una scuola internazionale in città (a Rennes non c'era e questo è uno dei motivi che avrebbero determinato la rottura con l'ex giocatore della Roma).
Il Lione sta lavorando anche per arrivare ad Arnaut Danjuma. In prestito all'Everton, l'olandese sarebbe entusiasta del progetto che gli è stato presentato e della prospettiva di trovare spazio qualche mese prima di Euro 2024. Secondo L'Equipe, il giocatore di proprietà del Villarreal sarebbe d'accordo con il Lione, che lo prenderebbe in prestito.