Lingard, che combini? Guida uno scooter senza patente, indagato dalla polizia di Seul
Vincitore di un'Europa League, una FA Cup, una Carabao Cup e una Supercoppa d'Inghilterra con la maglia del Manchester United, dove ha militato dalle giovanili fino al 2022, negli ultimi anni è stato smistato in prestito tra Derby County e West Ham, finché Jesse Lingard non ha deciso di cambiare completamente vita. Pur sempre a contatto con il pallone.
Via da Manchester
Infatti l'ex Red Devils dopo aver subito un lento declino, si è svincolato nel 2022 e ha provato a rilanciare la sua carriera al Nottingham Forest. Qui però ha vissuto una stagione tutt'altro che idilliaca nel 2022-23 (32 presenze e 6 gol), fino al cambiamento radicale dello scorso febbraio. Il trasferimento in Corea del Sud per giocare con il Seoul FC. L'avventura in Asia dell'ex nazionale inglese, tuttavia, si sta rivelando tribolata a causa di un infortunio che ne ha rallentato l'impatto e il feeling con il campo. Senza dimenticare alcuni problemi extra-sportivi nei quali è incappato.
L'ultimo episodio
Come ripreso da Foot Mercato, l'esterno 31enne è accusato di aver guidato uno scooter elettrico senza patente nel quartiere Apgujeong-dong di Seul lo scorso lunedì sera. Dopo aver condiviso le sue imprese su Snapchat, Lingard avrebbe finalmente cancellato il video, ma era già troppo tardi: la polizia sudcoreana sta già indagando sul caso. Non resta che attendere l'esito della vicenda, ma di recente l'ex United riesce a far parlare di sé per avvenimenti ben lontani dal mondo del calcio.