Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lingard, che combini? Guida uno scooter senza patente, indagato dalla polizia di Seul

Lingard, che combini? Guida uno scooter senza patente, indagato dalla polizia di Seul TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 17 settembre 2024, 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Vincitore di un'Europa League, una FA Cup, una Carabao Cup e una Supercoppa d'Inghilterra con la maglia del Manchester United, dove ha militato dalle giovanili fino al 2022, negli ultimi anni è stato smistato in prestito tra Derby County e West Ham, finché Jesse Lingard non ha deciso di cambiare completamente vita. Pur sempre a contatto con il pallone.

Via da Manchester
Infatti l'ex Red Devils dopo aver subito un lento declino, si è svincolato nel 2022 e ha provato a rilanciare la sua carriera al Nottingham Forest. Qui però ha vissuto una stagione tutt'altro che idilliaca nel 2022-23 (32 presenze e 6 gol), fino al cambiamento radicale dello scorso febbraio. Il trasferimento in Corea del Sud per giocare con il Seoul FC. L'avventura in Asia dell'ex nazionale inglese, tuttavia, si sta rivelando tribolata a causa di un infortunio che ne ha rallentato l'impatto e il feeling con il campo. Senza dimenticare alcuni problemi extra-sportivi nei quali è incappato.

L'ultimo episodio
Come ripreso da Foot Mercato, l'esterno 31enne è accusato di aver guidato uno scooter elettrico senza patente nel quartiere Apgujeong-dong di Seul lo scorso lunedì sera. Dopo aver condiviso le sue imprese su Snapchat, Lingard avrebbe finalmente cancellato il video, ma era già troppo tardi: la polizia sudcoreana sta già indagando sul caso. Non resta che attendere l'esito della vicenda, ma di recente l'ex United riesce a far parlare di sé per avvenimenti ben lontani dal mondo del calcio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile