Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leverkusen, domani Terrier sarà in città per firmare il contratto: al Rennes 22 milioni di euro

Leverkusen, domani Terrier sarà in città per firmare il contratto: al Rennes 22 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 23:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Bayer Leverkusen si è assicurato Martin Terrier. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista offensivo in forza al Rennes domani sarà in Germania per firmare il contratto che lo legherà ai tedeschi dopo le visite mediche. Per accontentare Xabi Alonso, la società sborserà 22 milioni di euro al club francese, che ha accettato l'offerta.

Nel 2023-2024 il classe '97 ha totalizzato 36 presenze, di cui 24 in Ligue 1, 4 in Coupe de France, 7 in Europa League e una con la squadra B, segnando 9 gol. Nella sua carriera invece vanta 141 gettoni con la maglia del Rennes e 51 gol, 77 con quella del Lione, con cui ha segnato 17 reti, 29 con lo Strasburgo, club con il quale ha realizzato 4 gol. Infine ha giocato 15 match con il Lille, riuscendo anche ad andare a segno 2 volte. Da menzionare pure le 12 partite e i 4 gol con il Lille B e l'unica apparizione con il Rennes B.

Nessun trofeo vinto in carriera e nessuna presenza con la Francia dei grandi. Terrier è invece sceso in campo 4 volte con l'Under 20 dei transalpini, segnando un gol, e 13 con l'Under 21, con cui ha realizzato 7 reti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile