I campioni di Germania pescano ancora dal Rennes: dopo Belocian ecco Terrier
Il Bayer Leverkusen, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver acquistato l'attaccante francese Martin Terrier. Il 27enne lascia il Rennes e Ligue 1 e firma un contratto fino al 30 giugno 2029 con la squadra vincitrice del campionato e della Coppa di Germania.
Questo il comunicato del club tedesco: "Il 13 volte nazionale U21 ha collezionato un totale di 202 presenze nella massima serie nel suo paese d'origine, giocando con Lille, Strasburgo, Lione e Rennes"
"Con il Martin Terrier abbiamo acquisito un attaccante prolifico, veloce e intelligente", ha affermato Simon Rolfes, amministratore delegato del Bayer 04. "Martin è un rifinitore forte e versatile, un buon calciatore che si inserisce perfettamente nella nostra squadra con il suo profilo. Siamo lieti che abbia deciso di unirsi a noi"
Terrier, che domani si allenerà per la prima volta con la squadra di Xabi Alonso, ha commentato: "Desideravo trasferirmi in un grande club in Europa dopo sette anni da professionista in Francia. Il fatto che ora posso mostrare le mie capacità qui è una motivazione speciale".