Las Palmas-Real Madrid, le formazioni ufficiali: Rodrygo paga per Brahim Diaz, Mbappe fisso
Il Real Madrid affronta l'Unión Deportiva Las Palmas alla ricerca della seconda vittoria consecutiva ne LaLiga 2024/25. Dopo la “foratura” nella prima giornata contro il Mallorca, la squadra blanca è riuscita a vincere in casa contro il Valladolid per ottenere la prima vittoria nella competizione interna.
Carlo Ancelotti non avrà a disposizione Bellingham, Alaba e Camavinga, ma recupera Mendy, che entra al posto di Fran García. Per la restante formazione titolare, tuttavia, il tridente delle meraviglie subisce un cambiamento: Rodrygo non parte dal 1', tocca invece a Brahim Diaz scendere in campo al fianco di Vinicius e Mbappé. A centrocampo scelte obbligate con Tchouaméni in sostituzione al fuoriclasse inglese e un Modric old school in cabina di regia.
Le formazioni ufficiali
Las Palmas (4-4-2): Cilissen; Park, A. Suarez, McKenna, Marmol; Campana, K. Rodriguez, Munoz, Moleiro; Mc Burnie, S. Ramirez. Allenatore: Luis Miguel Carrion.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vázquez, Rüdiger, Militao, Mendy; Tchouaméni, Modric, Valverde; Brahim, Vinicius Jr., Mbappé. Allenatore: Carlo Ancelotti.