La rivelazione di Vicario dopo l'intervento: "Ho giocato 60' all'Etihad con la caviglia rotta"
Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico.
Dopo il comunicato degli Spurs, il portiere azzurro ha pubblicato un post sui social spiegando di aver rimediato l'infortunio proprio durante l'ultimo match: "A volte il calcio ti regala i suoi alti e altre volte ti sfida in modi che non ti aspetti. Ho giocato 60 minuti all'Etihad con un osso della caviglia rotto, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. Purtroppo non c'è stato modo di aggirare il problema e ho avuto bisogno di un intervento chirurgico.
Sono deluso di non poter aiutare la squadra per un po' di tempo. Un grazie enorme ai medici e allo staff. L'operazione è andata bene, e da domani lavorerò duramente per tornare più forte, in forma e pronto a dare di nuovo il massimo per voi. Grazie ai tifosi degli Spurs per tutto l'affetto".
Ci vediamo presto in camp