Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La frustrazione di Cristiano d'Arabia: l'Al Nassr non vince e se la prende con l'arbitro

La frustrazione di Cristiano d'Arabia: l'Al Nassr non vince e se la prende con l'arbitroTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport www.imagephotoagency.i
venerdì 23 agosto 2024, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

Tre gol in tre partite stagionali ma ancora nessuna vittoria. È dura la vita per Cristiano d'Arabia: il fuoriclasse portoghese non è riuscito a portare l'Al Nassr in un'altra dimensione nonostante i suoi numeri strepitosi. Ieri, grazie a un sontuoso colpo di testa sul cross pennellato da Sadio Mané, è arrivato il 50° gol in campionato, il numero 898 in carriera, ma non è servito per battere il modesto Al Raed nella sfida della prima giornata di Saudi Pro League.

Come se non bastasse, Ronaldo è stato protagonista di alcune "scenate" di protesta per alcune decisioni arbitrali: prima gli è stato annullato un gol per fuorigioco millimetrico, poi non è stato concesso un rigore per un presunto tocco di mano in area. I video che circolano in rete mostrano tutta la rabbia e la frustrazione di un giocatore che sperava di chiudere la carriera con altri trionfi e che invece rischia di restare a bocca asciutta.

A fine partita mister Castro ha commentato i due episodi: "Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 11 anni, ma qui ho visto cose davvero strane. Il gol di Ronaldo è stato annullato erroneamente e c'è un rigore che non è stato assegnato. Il calcio è ingiusto: abbiamo dominato totalmente, abbiamo effettuato 100 attacchi e calciato 13 calci d'angolo. Non mi arrendo e credo che potremo vincere il campionato, prometto che lavoreremo duramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile