Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ultimo Classique di Mbappé, nervoso con Luis Enrique. Neanche l'entourage approva

L'ultimo Classique di Mbappé, nervoso con Luis Enrique. Neanche l'entourage approvaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 11:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Domenica scorsa Kylian Mbappe (25 anni) potrebbe aver giocato l'ultimo suo Classique, almeno per un po'. Una serata abbastanza complicata quella vissuta dall'attaccante del Paris Saint-Germain sul campo del Marsiglia nonostante la sua squadra abbia sbancato con il risultato di 0-2 il Velodrome, anche quando sono rimasti in dieci e nonostante l'uscita dal campo di un Mbappe apparso anche piuttosto nervoso, il quale avrebbe speso parole tutt'altro che di elogio nei confronti del suo allenatore Luis Enrique al momento della sostituzione.

Neanche le persone vicine a Mbappe concordano in maniera univoca sull'atteggiamento del calciatore domenica scorsa. Come si può leggere da L'Equipe, infatti, alcuni suoi amici pensano che il tecnico Luis Enrique abbia mancato di tatto e di rispetto nei confronti di Mbappe, ma ci sono anche membri del suo entourage che si pongono in netto disaccordo rispetto a quanto fatto dall'ambitissimo prossimo uomo mercato (che sembra destinato ad approdare al Real Madrid a costo zero in questa estate).

C'è infatti chi si è accordo immediatamente che Mbappe stesse insultando la propria guida tecnica ed hanno immediatamente deplorato questo atteggiamento, che disapprovano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile