L'infortunio di Coman preoccupa la Francia, ma non lui: è convinto di recuperare per l'Europeo
Kingsley Coman, attaccante del Bayern Monaco, preoccupa la Francia. L'infortunio accusato contro il Colonia lo farà restare ai box per un periodo compreso tra le 5 e le 6 settimane, ma, secondo quanto riportato dalla Bild, l'ex Juventus è tranquillo e fiducioso di recuperare in tempo per l'Europeo, competizione che la nazionale di Deschamps si augura di vincere.
Il direttore sportivo Christoph Freund ha aggiornato così sulle condizioni dell'esterno ieri: “Ora è in ospedale per un controllo. Sfortunatamente le cose non sembrano andare così bene. Spero che non sia questione di mesi, ma sicuramente starà fuori per qualche settimana".
L'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel, ai microfoni di Sky, è apparso scoraggiato: “L’infortunio di Kingsley è la pessima notizia di oggi e non credo sia cosa da poco. Glielo vedevi scritto in faccia. Mi rende molto triste. So quanto ha lavorato duramente. Prima esce Serge Gnabry, poi escono lui e Leroy Sane, contro l'Arsenal non sarà facile senza loro. È un duro colpo". Di seguito la classifica aggiornata di Bundesliga dopo 29 gare giocate:
Bayer Leverkusen 79 (campione di Germania)
Bayern Monaco 63
Stoccarda 63
Borussia Dortmund 56
Lipsia 56
Eintracht Francoforte 42
Augsburg 39
Friburgo 39
Hoffenheim 36
Heidenheim 34
Borussia Monchengladbach 31
Werder Brema 31
Union Berlino 29
Wolfsburg 28
Bochum 27
Mainz 26
Colonia 22
Darmstadt 14