L'ex leccese Hjulmand ha ammiratori in Premier League: l'ha osservato il Tottenham
Anche in Portogallo il centrocampista danese Morten Hjulmand (24 anni) sta ben figurando. In estate il classe 1999 ha lasciato il Lecce dopo un ottimo campionato di Serie A, trasferendosi ai portoghesi dello Sporting Clube de Portugal per quasi 20 milioni di euro. Anche in terra lusitana Hjulmand si sta rivelando un protagonista: in questa stagione, nelle varie competizioni, ha già raccolto 36 presenze, per un totale di 2573 minuti in campo corredati da 2 gol.
Anche in Premier League stanno iniziando a mettere nel mirino l'ex leccese, che non ha mai nascosto di essere un grande tifoso dell'Arsenal. E proprio Londra potrebbe essere la sua prossima casa calcistica, ma difendendo i colori di un altra grande realtà della capitale inglese. Il Tottenham.
Come riportato dal quotidiano lusitano Record, infatti, nella partita di giovedì scorso, il rovente derby contro il Benfica vinto 2-1 dai biancoverdi, gli Spurs hanno inviato alcuni suoi osservatori allo stadio Jose Alvalade proprio con la finalità di osservare da vicino Hjulmand e fornire report accurati per un eventuale acquisto futuro.