L'Argentina non dimentica Lautaro nella notte del 4-1 al Brasile: i tributi di Enzo e Julian

Doveva essere la grande serata del Brasile. Quella della rivincita, come detto da Raphinha, stella del Barcellona, che voleva vincere in qualsiasi modo. E sembrava la fine di un'epoca, perché da una parte non c'era l'uomo copertina - Lionel Messi - ma anche Sparta non rideva, vista l'assenza di Neymar. A conti fatti la peggiore, perché l'albiceleste è riuscita a mettere in campo tutta la propria forza.
Gli uomini di Scaloni, pur orfani del proprio numero dieci, hanno schiantato i verdeoro, inguaiandoli per quanto riguarda la classifica. Eppure il pari della Bolivia aveva già portato gli argentini al Mondiale del 2026, potendoli difendere da campioni del mondo. Poi Julian Alvarez ed Enzo Fernandez hanno ribadito la propria superiorità, offuscata solo per un attimo da Matheus Cunha. MacAllister ha firmato il 3-1 prima dei cambi, salvo poi vedere Giuliano Simeone calare il poker, definitivo e definito, del 4-1.
Al termine della partita, i giocatori argentini hanno dato vita a provocazioni nei confronti del Brasile, prendendo in giro i calciatori avversari dopo la schiacciante sconfitta. Ma c'è stato spazio anche per in tributo a Lautaro Martinez. Durante i festeggiamenti per i rispettivi gol, Julián Álvarez e Enzo Fernández hanno voluto omaggiare l'attaccante dell'Inter, assente per infortunio, emulando la sua esultanza.
After both scoring, Julián Alvarez and Enzo Fernández hit Lautaro Martínez's celebration, who's out injured for Argentina tonight ❤️ pic.twitter.com/T9iy2ScrqU
— ESPN FC (@ESPNFC) March 26, 2025
