Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Al Ittihad fallisce l'offensiva per Trossard: l'Arsenal rifiuta l'offerta, cifre e dettagli

L'Al Ittihad fallisce l'offensiva per Trossard: l'Arsenal rifiuta l'offerta, cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 settembre 2024, 13:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Niente Arabia Saudita per Leandro Trossard, nonostante dalla Saudi Pro League ci sia stato un forte pressing. Nelle ultime ore all'Arsenal era arrivata una proposta ufficiale da 35 milioni di euro, direttamente dall'Al Ittihad, che aveva inserito l'esterno offensivo belga nella sua wishlist, facendone di fatto una priorità. Ma i Gunners hanno deciso di rifiutarla.

Per Mikel Arteta, infatti, il classe '94 è parte integrante del suo progetto tecnico. In quest'inizio di Premier League, infatti, l'ex Brighton ha collezionato 3 presenze, mettendo a segno anche un gol. La scorsa stagione, sempre in Premier League, Trossard mise insieme ben 34 presenze, condite da 12 gol, un ottimo bottino per un'ala.

Trossard non andrà all'Al Ittihad, che così dovrà cercarsi un altro esterno offensivo. Ora il sodalizio saudita, in quest'ultimo giorno di mercato in Arabia, proverà a prendere Galeno del Porto. Ci sarebbe già stata - riferisce Fabrizio Romano - un'offerta al club portoghese. Galeno nell'ultima sessione di mercato era stato seguito anche dalla Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile