Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivoluzione Roma: sotto osservazione anche Ghisolfi. Ha tre anni di contratto

Rivoluzione Roma: sotto osservazione anche Ghisolfi. Ha tre anni di contrattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Raimondo De Magistris

La rivoluzione in casa Roma non potrebbe fermarsi all'esonero di Daniele De Rossi che, tra le altre cose, ha portato anche alle dimissioni dell'amministratore delegato Lina Souloukou. Come riporta la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, al vaglio c'è anche la posizione del direttore sportivo Florent Ghisolfi: annunciato lo scorso 22 maggio per sostituire Tiago Pinto, il dirigente francese scelto dalla Souloukou in quella occasione ha sottoscritto un contratto di durata triennale.

Col passo indietro della dirigente greca, da capire se adesso i Friedkin coinvolgeranno anche l'ex dirigente del Nizza in una rivoluzione decisamente inattesa una settimana fa. Ghisolfi in estate è stato protagonista di una importantissima sessione di calciomercato con oltre cento milioni di euro spesi e la sua figura non è stata coinvolta nella contestazione di questi giorni.

Ieri Juric al termine di Roma-Udinese 3-0 s'è espresso così sulle dimissioni di Lina Souloukou: "A me dispiace perché ci sono state situazioni familiari, i figli sono sempre al primo posto. Mi dispiace umanamente molto per lei, è un momento veramente molto difficile. Noi dobbiamo pensare alla fine ad allenarci bene, giocare bene le partite, dare il massimo ai nostri tifosi, concentrarci su questo. Il resto che pensano gli altri, noi dobbiamo lavorare bene sul campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile