L'Ajax ne fa 4 ma Henderson se la prende con Traoré: i 2 divisi dai compagni di squadra
Lo splendido esordio dell'Ajax in Europa League è stato parzialmente macchiato dal violento battibecco tra due compagni di squadra: Jordan Henderson, infatti, ha rimproverato platealmente Bertrand Traoré: sul 3-0 per la squadra di Farioli, l'inglese si è scagliato contro il 29enne burkinabè, che aveva perso un pallone nella metà campo dei lancieri con troppa sufficienza..
Infuriato, l'inglese è andato subito verso Traoré, che non ha apprezzato l'atteggiamento dell'ex centrocampista del Liverpool; i due hanno dovuto essere separati da Devyne Rensch e Kian Fitz-Jim prima che la situazione degenerasse.
Intervenendo a Ziggo Sport, Henderson ha dichiarato: "La vicenda con Traoré? Se mi avete visto giocare nel corso degli anni, sapete che è abbastanza normale per me. Intimidatorio? È il calcio! Vogliamo vincere, vogliamo migliorare! C'era ancora molto tempo, se avessimo preso gol... A volte ci sono momenti caotici, ma va bene, serve a tenere alta la concentrazione". In conferenza stampa, Francesco Farioli ha chiuso il discorso assicurando "che nello spogliatoio si sono riabbracciati" .