Kounde: "Gavi è la nostra anima, siamo felici che sia finalmente tornato in campo"
Jules Koundé è uno dei protagonisti dello splendido inizio di stagione del Barcellona, che guida LaLiga con 27 punti conquistati in 10 partite. Il difensore francese, da centrale o da terzino, è davvero insostituibile e ha raggiunto le 100 presenze in maglia blaugrana nella sfida vinta domenica contro la sua ex squadra, il Siviglia: "Ho raggiunto le 100 partite, e ora punto ad altre 100", ha detto in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali della lega calcio spagnola.
"Quella col Siviglia è stata una partita molto speciale per me. Il ritorno di Gavi, giocare contro il mio ex club, in più la mia 100esima presenza con il Barcellona... Sul secondo gol stavo per ricevere la palla ma Pedri ha urlato di lasciargliela e l'ho fatto", ha confessato.
Un pensiero per il ritorno in campo di Gavi dopo 11 mesi: "Siamo felicissimi per lui, sono stati undici mesi molto lunghi e difficili, soprattutto sapendo com'è Gavi, che è felice quando scende in campo. Siamo molto contenti, per lui era importantissimo tornare a giocare. Piano piano acquisirà fiducia. È la nostra anima”.