Francia, Koundé risponde a Rothen: "Dalla prossima in tuta, ramponi e forse parka"
Jules Koundé risponde a Jerome Rothen. L'ex calciatore, ora opinionista per RMC Sport, aveva criticato la Nazionale transalpina. "È incredibile accettare questo quando sei Didier Deschamps, quando sai come si veste. Basta, vieni in tuta da ginnastica. È una sfilata di moda. In Spagna, Inghilterra, Germania e Italia c'è la stessa generazione e come si presentano? Ho visto arrivare gli inglesi e...siamo solo noi. Per noi è il castello, Clairefontaine, l'arrivo in taxi. Il primo: Koundé waaa, dopo Marcus Thuram, Vuitton dalla testa ai piedi... basta con le sciocchezze".
Il difensore della Nazionale francese ha pubblicato sulla propria pagina X: "Ma comunque, signori, non dovete lasciarvi trasportare così per così poco. Di fronte a questa abbondanza di gentilezza non abbiamo più scelta.. Al prossimo raduno vi promettiamo che arriveremo tutti con la tuta, i ramponi ai piedi senza dimenticare il parka se piove signor Larqué".
Mais enfin, messieurs, il ne faut pas vous emporter de la sorte pour si peu.
Face à cette abondance de bienveillance nous n’avons plus le choix..
Le prochain rassemblement c’est promis on arrivera tous avec le survêtement, les crampons aux pieds sans oublier la parka si il pleut… https://t.co/DWX9lnPpM6— Jules Kounde (@jkeey4) October 9, 2024