Trapanini, Antonini blinda Lescano: "Solo cifre a sei zeri potrebbero farmi riflettere"
"A chi si è prodigato nel pubblicare notizie su presunte trattative su Facundo, ribadisco che il giocatore è fondamentale per la squadra e solo cifre a sei zeri e la sua volontà ad andare in una categoria superiore potrebbero farmi riflettere. Il Trapani Calcio lotterà per la serie B sino all’ultimo!": così, attraverso il proprio profilo X, il presidente del Trapani Valerio Antonini, che parla dell'attaccante granata Facundo Lescano, finito al centro di rumors di mercato che vogliono il giocatore verso la Serie B.
Come infatti già emerso, l'esperto giocatore sembra essere nel mirino di Salernitana e Spezia, che sarebbero già pronte all'assalto dell'ex Triestina sul mercato di gennaio, ormai sempre più imminente: non ci sono state conferme dalla due società, ma questo è quanto rimbalza in special modo dalla Campania.
Ricordiamo che al momento attuale, con il Trapani che scenderà in campo domani alle 20:30 in occasione della 20ª giornata del campionato di Serie C, l'attaccante ha chiuso il girone di andata con 15 gol, di cui solo due su rigore (CLICCA QUI per leggere la classifica marcatori del Girone C di terza serie)
A chi si è prodigato nel pubblicare notizie su presunte trattative su Facundo, ribadisco che il giocatore è fondamentale per la squadra e solo cifre a sei zeri e la sua volontà ad andare in una categoria superiore potrebbero farmi riflettere. Il Trapani Calcio lotterà per la… https://t.co/nnRAQX0SjR
— Valerio Antonini (@ValerioKingAnto) December 21, 2024