Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David
La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate.
Se quello di quest'anno è stato importante sul piano della spesa, il prossimo non dovrebbe essere da meno. Le risorse che entreranno nelle casse bianconere, a maggior ragione in caso di un cammino lungo in Champions League, saranno ingenti e quindi consentiranno - pur tenendo sempre a bada i conti - di migliorare ulteriormente la squadra.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, certamente ci saranno volti nuovi in avanti (per affiancare Vlahovic o addirittura per sostituirlo in caso di mancato accordo sul rinnovo del contratto e di conseguente cessione). Tra i nomi accostati alla Juve non figura - anche se stuzzica l'idea - quello di Victor Osimhen. La sua clausola da 75 milioni non vale per l'Italia e, oltretutto, è impensabile che De Laurentiis dica di sì ad un suo approdo a Torino. Più probabile come profilo quello di Jonathan David, seguito con interesse anche dall'Inter per il quale sono stati avviati i primi contatti.