Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Julian Alvarez all'Atletico, tutto fatto: spunta anche l'indizio social di Griezmann

Julian Alvarez all'Atletico, tutto fatto: spunta anche l'indizio social di GriezmannTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 agosto 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Giornata bollente in quel di Madrid. Si sta per realizzare un clamoroso trasferimento sponda Atlético, per un attaccante proveniente dal Manchester City e di assoluto divenire: il Campione del Mondo 2023 e della Copa America 2024 Julian Alvarez. Da giorni ormai si vociferava di un malcontento espresso dall'attaccante 24enne per il poco spazio avuto al City sotto le ali di Pep Guardiola, a causa della preferenza data a Erling Haaland. Ma adesso il trasferimento in rojiblancos sta prendendo davvero una forma reale.

Tutto fatto. Julián Álvarez andrà all'Atlético Madrid. Accordo in corso d'opera - riferisce il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano - ma ai dettagli per un compenso fisso di 75 milioni di euro, più 20 milioni di euro di clausole aggiuntive. L'attaccante argentino ha accettato la proposta di un accordo quinquennale (fino al 2029) dopo i colloqui di oggi con l'agente Hidalgo. Ricca plusvalenza in vista per il Manchester City che aveva ingaggiato Julián per soli 21,4 milioni di euro, mentre ora verrà venduto per la cifra astronomica di 95 milioni di euro.

L'approvazione dall'alto. Mentre l'affare si sta avviando rapidamente verso una conclusione a lieto fine per l'Atlético c'è chi dispensa indizi social. L'attaccante colchonero Antoine Griezmann infatti pochi minuti fa ha piazzato tre emoticon significative sul proprio profilo X, tra cui l'immagine di un ragno. Guarda caso il soprannome di Julian Alvarez, la Araña. Un bel attestato di stima da parte di un giocatore simbolo dell'Atleti, oltre che un colpaccio assoluto da parte del club spagnolo che si lascia così alle spalle la delusione per Dovbyk.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile