Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

James Rodriguez enigma al Rayo: dalla Turchia alcuni club farebbero carte false per lui

James Rodriguez enigma al Rayo: dalla Turchia alcuni club farebbero carte false per luiTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il mistero James Rodriguez si infittisce. Archiviata una Copa America spettacolare e che ha visto la Colombia arrendersi solamente di fronte all'Argentina in finale, il trequartista di 33 anni ha fatto sobbalzare dalle sedie tutti i tifosi di calcio e in particolare del Rayo Vallecano al suo annuncio come nuovo acquisto. Eppure il suo ritorno in Liga dopo la parentesi Real Madrid non sta andando proprio alla grande.

Poco spazio, la luce non si accende
Solo 123 minuti in cinque partite, con uno score pari a zero tra gol e assist, risponde bene alla domanda su come stia procedendo la sua avventura al Rayo. Tuttavia per essere in forma James avrebbe bisogno di minuti e l'obiettivo del diez colombiano di tornare in Europa per fare la differenza sta diventando una vetta impossibile da scalare. Perlomeno con Iñigo Pérez in panchina.

Già al capolinea?
Nel frattempo però, stando a quanto riportato da MARCA, c'è chi avrebbe manifestato un ritorno di fiamma per James dopo l'estate ed è proprio la Lazio. Il club biancoceleste sta osservando il giocatore colombiano, ma anche alcune squadre turche sono sulle sue tracce. Le possibilità sono più remote, ma la Super Lig sarebbe interessata a vantare un giocatore d'élite come James nel proprio Paese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile