In Colombia sicuri: "Su James Rodriguez è tornata la Lazio". Operazione già per gennaio
James Rodriguez torna in orbita Lazio. L'emittente colombiana Caracol Radio sostiene che il centrocampista colombiano non continuerà a giocare ancora a lungo tra le fila del Rayo Vallecano, assicurando una partenza del fantasista ex Real Madrid e Bayern Monaco già nel mercato invernale. "Su James Rodriguez è ricomparso l'interesse della Lazio, club che starebbe valutando la situazione del numero 10", aggiunge la medesima fonte specificando il ritorno di fiamma del club del presidente Lotito.
Il classe '91 James Rodriguez, che in estate era stato sondato appunto anche dalla Lazio in Serie A, ha giocato fin qui solo cinque gare col Rayo, per un totale di 123 minuti effettivi in campo. In una sola partita è partito da titolare ed è stato premiato tra l'altro come man of the match.
James Rodriguez non è l'unico nazionale colombiano che piace alla Lazio: sondaggio per Quintero
Sondaggio per Juan Ferdinando Quintero del Racing Club da parte della Lazio. Secondo quanto raccolto da TMW, i biancocelesti avrebbero infatti preso informazioni sul fantasista colombiano classe 1993. L'ex tra le tante del Pescara (2012-2013), protagonista nella semifinale di ritorno di Copa Sudamericana contro il Corinthians, è un obiettivo di Lotito per il mercato di gennaio. Insomma, sembra proprio che i capitolini stiano cercando rinforzi per alzare ulteriormente la qualità dell'attacco di Baroni.