Il Nottingham Forest persevera: terza offerta al Feyenoord, 32 milioni in cambio di Gimenez
È un gioco al rialzo al quale il Nottingham Forest non vuole rinunciare. O meglio, i Tricky Trees non vogliono mollare l'osso per Santiago Giménez, identificato come miglior rinforzo possibile per l'attacco della squadra di Nuno Espirito Santo. Tuttavia la trattativa con il Feyenoord va avanti da mesi ormai e non è ancora stata trovata un'intesa tra le parti.
L'indiscrezione. Stando alle informazioni raccolte dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il Nottingham Forest ha presentato una nuova offerta al Feyenoord per Santiago Giménez a ridosso degli ultimi giorni di mercato. Per la punta centrale messicana classe 2001, infatti, il club inglese ha messo sul piatto una valigetta contenente 33 milioni di euro, bonus inclusi, per convincere gli olandesi a cedere la loro punta di diamante - per altro accostata qualche mese fa a diverse squadre di Serie A, Inter e Napoli comprese -.
In caso il Feyenoord accettasse sarebbe una vendita record nella storia De club van het volk . Intanto Gimenez avrebbe già manifestato il proprio placet a trasferirsi nel club di Premier League e affrontare così una nuova avventura lontano dall'Eredivisie. Non resta dunque che trovare l'accordo formale tra Nottingham e Feyenoord, tenendo conto che si tratta della terza proposta inviata dagli inglesi.
🚨🌳 EXCL: Nottingham Forest submit new bid to Feyenoord for Santiago Giménez.
Proposal worth €33m package, add-ons included; it’d be club record sale for Feyenoord.
Gimenez, open to the move but now up to the clubs again. 🇲🇽
It’s third proposal from #NFFC for Giménez. pic.twitter.com/IlXmcN1gQ4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2024