Il Flamengo a caccia di un attaccante: occhi sullo svincolato Martial, il francese ci pensa
Anthony Martial può ricominciare dal Brasile. L’attaccante ha terminato la sua avventura al Manchester United e per il momento resta ancora senza una collocazione. Sono diversi i club che potrebbero puntare agli svincolati per assicurarsi qualità senza spendere il costo del cartellino. Uno di questi appunto è il francese che starebbe considerando diverse opzioni per il suo futuro ma in queste ore avrebbe estimatori dal Sudamerica per questa stagione che è appena iniziata.
Martial nel mirino del Flamengo
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il 28enne attaccante avrebbe ricevuto le attenzioni del Flamengo. Il club brasiliano è alla ricerca di una punta dopo l’infortunio all’attaccante Pedro e avrebbe puntato l’ex United per sostituirlo al meglio. Vedremo adesso se la squadra carioca affonderà il colpo e chiuderà l’operazione oppure se l’interessamento resterà tale.
Le statistiche recenti
Nelle otto stagioni e mezza passate in Inghilterra, Martial ha realizzato complessivamente 90 reti nelle 317 occasioni in cui è sceso in campo fra le varie competizioni con un'unica parentesi da gennaio a giugno 2022 con la maglia del Siviglia dove collezionò 12 presenze e un gol. Con la maglia del Monaco, dal 2013 all'agosto del 2015 ha totalizzato 70 partite segnando 15 reti. E' sceso in campo 30 volte anche con la maglia della Nazionale segnando due gol.