Il figlio di Fonseca è un nuovo giocatore del River Plate. La clausola sarà di 30 milioni
Nicolás Fonseca, figlio dell'ex attaccante e ora agente, Daniel Fonseca, è ufficialmente un calciatore del River Plate. Il 24enne centrocampista centrale, nato a Napoli e cresciuto calcisticamente in Italia, ha firmato un contratto che sarà valido fino a dicembre 2027, con una clausola da 30 milioni di euro. Il club di Buenos Aires ha acquisito il 60% del cartellino del giocatore, che ha giocato 33 partite nell'ultimo campionato uruguaiano con i Montevideo Wanderers .
Ecco il comunicato: "Nicolás Fonseca ha firmato il suo contratto fino al 31 dicembre 2027 ed è diventato un nuovo calciatore del River Plate.
Fonseca, nato il 19 ottobre 1998 in Italia (dove all'epoca giocava suo padre, Daniel Fonseca, anche lui nel River nel 2002), è un centrocampista centrale e proviene dal Montevideo Wanderers. Nel nostro centro sportivo ha suggellato il suo legame con il club accompagnato dal 1° Vice Presidente, Matías Patanian, e da Eduardo Barrionuevo.
Ha già effettuato il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra prima di recarsi a Orlando per prendere parte alla preseason della squadra professionistica".
Fonseca en casa ✅🤍❤️🤍
Acompañado por los directivos del Club @MatiasPatanian (Vicepresidente 1°) y Eduardo Barrionuevo (Vocal titular), Nicolás Fonseca firmó su vínculo con River hasta diciembre de 2027.
¡Vamos con todo, Nico! 🇺🇾💪 pic.twitter.com/ibRA3HH3qJ
— River Plate (@RiverPlate) January 6, 2024