Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il City pensa a Bruno Guimaraes, ma il Newcastle non fa sconti. Tranne a Real e Barça

Il City pensa a Bruno Guimaraes, ma il Newcastle non fa sconti. Tranne a Real e BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 15:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester City sta pensando a Bruno Guimaraes del Newcastle. Secondo quanto riportato da FootballTransfers, Guardiola apprezza la sua versalità, la sua grinta, la sua capacità di controllare il ritmo del gioco, di spezzare gli attacchi degli avversari, ma anche quella di fare gol e assist. Il giocatore dei Magpies è preferito a Lucas Paqueta del West Ham per i continui infortuni che affliggono l'ex Milan.

È probabile che il 26enne lasci St James' Park al termine della stagione per andare a giocare la Champions League. Lui sogna il Barcellona o il Real Madrid, con il Newcastle che ascolterà le offerte dei due club spagnoli, mentre qualsiasi altra società come il PSG, il Chelsea, il Liverpool e appunto il Manchester City dovranno pagare integralmente la clausola da 117,2 milioni di euro.

Bruno Guimaraes dopo il successo per 3-2 contro il Nottingham Forest ha parlato così a Sky Sports del suo futuro: "A volte le persone parlano molto di me, io parlo molto di calcio. Sono molto felice qui e mi piace come i tifosi mi considerano. Mi piace molto il tempo che trascorro qui, non mi sono mai sentito così amato. I fan sono stati incredibili con me e la mia famiglia. Quando indosso la maglia provo a giocare per loro. Non lo so per quanto tempo sarò qui, ma spero che questo possa andare avanti ancora a lungo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile