Milan, Bennacer sta per tornare. L'agente: "Non prevedo cambi, non ce n'è la necessità"
Ismael Bennacer sta per tornare. Paulo Fonseca non ha praticamente mai potuto fare affidamento sul centrocampista algerino da quand'è arrivato, eccezion fatta per le primissime settimane della sua esperienza al Milan. Dall'inizio di settembre, infatti, l'ex Empoli è fermo ai box a causa di una lesione muscolare al polpaccio.
Un infortunio però quasi smaltito, ormai, come ha dichiarato l'agente del giocatore, Vincenzo Raiola, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva: "Siamo vicini, ci siamo, ci siamo. L'assenza è stata lunga, ci vuole tempo e serve aspettare che recuperi. Con calma. Non prevedo cambi da parte del Milan su di lui, non vedo necessità".
Questo il report del Milan a settembre circa l'infortunio di Bennacer: "Gli esami a cui è stato sottoposto oggi Bennacer hanno confermato una lesione severa del muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Fra una settimana verrà effettuata una rivalutazione specialistica al fine di definire il trattamento migliore per il pieno recupero funzionale".