Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hancko, si raffredda la pista Atletico Madrid: "È tutto tranquillo, mi concentro sul Feyenoord"

Hancko, si raffredda la pista Atletico Madrid: "È tutto tranquillo, mi concentro sul Feyenoord"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 11:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

David Hancko continua a essere l'obiettivo numero uno dell'Atletico Madrid per la difesa, ma l'interesse si è un po' raffreddato a causa della volontà del calciatore slovacco. L'ex Fiorentina ha espresso la volontà di partire, però, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i 40 milioni di euro chiesti dal Feyenoord scoraggiano i Colchoneros e lui, con il passare del tempo, sembra essersi tolto il desiderio di giocare per gli spagnoli.

Al termine della partita vinta per 5-1 con il PEC Zwolle, nella quale ha anche segnato un gol, ha parlato così di mercato: "Sono contento della rete e dei 3 punti, per ora è tutto tranquillo. Mi concentro sul Feyenoord. Io all'Atletico una questione di soldi? No, non è che l'offerta del mio attuale club mi ha fatto cambiare idea, ho un ottimo contratto qui. Non mi piace che i media parlino di questo". Il suo trasferimento non è comunque ancora saltato, c'è tempo fino al 2 settembre.

In carriera Hancko ha vestito le maglie di Sparta Praga, Feyenoord, Zilina e Fiorentina, disputando anche gare con la Slovacchia e con le nazionali giovanili Under 21 e Under 19. Nel suo palmares c'è un Eredivisie, una Coppa d'Olanda, una Supercoppa Olandese, un campionato ceco, una Coppa Ceca e un campionato slovacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile