Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Guido Rodriguez lascia il Betis a parametro zero: lo attende il Barcellona?

Guido Rodriguez lascia il Betis a parametro zero: lo attende il Barcellona?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 1 luglio 2024, 20:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Guido Rodriguez non è più un giocatore del Betis. A comunicarlo è il club iberico con un post sul profilo ufficiale del club nei vari social: "Rodriguez non continuerà con il Real Betis nella prossima stagione". Dopo quattro stagioni e mezza il suo contratto è scaduto ieri, mentre lui è impegnato a giocare con la sua Argentina la Copa America negli Stati Uniti (13 minuti in totale per lui fino a qui, nell'ultimo match del girone, contro il Peru).

Dopo essere stato accostato con insistenza anche ad alcuni club italiani, Milan e Napoli su tutti, Guido Rodriguez sembra ora indirizzato verso la permanenza in Spagna, con un pre-accordo con il Barcellona già ventilato da tempo, anche se in merito a questo il quotidiano Mundo Deportivo ha frenato spiegando che il Fair Play Finanziario rappresenta un ostacolo per la firma del nazionale argentino: se entro stasera non arriverà la firma con i blaugrana, allora il suo passaggio potrebbe essere da considerare a rischio.

Pur se limitato da un infortunio alla caviglia, in questa stagione il centrocampista ha comunque collezionato 29 presenze fra campionato ed Europa League, con due reti all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile