Barcellona, l'affare Guido Rodriguez è a rischio: il pre-accordo scade domani
Nei mesi scorsi è stato dato per scontato che il prossimo club di Guido Rodriguez, centrocampista in scadenza di contratto con il Real Betis, sarà al Barcellona. Ma l'operazione non è più così certa. Stando a quanto riferito dal Mundo Deportivo, infatti, il Fair Play Finanziario rappresenta un grosso ostacolo per la firma del nazionale argentino, che ora è considerata a rischio.
Il quotidiano catalano fa sapere che tra Guido Rodriguez e il club blaugrana c'è un pre-accordo, che però scadrà il prossimo 31 maggio. Se entro domani, dunque, il Barcellona non chiuderà l'affare il centrocampista classe 1994 sarà libero di prendere in considerazione altre offerte e approdare in un altro club.
Non si conosce ancora il suo futuro, ma Guido Rodriguez - che in Argentina hanno accostato anche al Napoli nelle scorse settimane - parla già da ex: “Si è parlato di tante cose e per rispetto del Betis anche io non ho voluto parlare troppo. Ero molto felice lì al Betis. Adesso arrivo in Argentina e ho i pensieri su questo, sulla famiglia e sulla Nazionale. Vedremo cosa succederà in futuro".