Galatasaray, Icardi costretto allo stop per infortunio: confermato lo stiramento di 2° grado
Qualcosa si sospettava per Mauro Icardi . Nel match disputato ieri contro l'Adana Demispor, poi demolita 5-1 dai giallorossi, l'attaccante argentino del Galatasaray ha subito un infortunio al 25° minuto della partita valida la quarta giornata di Super Lig, campionato turco, sostituito da Michi Batshuayi.
A distanza di qualche ora dall'accaduto, è arrivata l'ufficialità. Il Galatasaray ha annunciato l'inizio di un trattamento ad hoc per l'ex bomber dell'Inter, al quale è stato diagnosticato uno stiramento di secondo grado (stiramento, emorragia e strappo parziale) del gruppo muscolare superiore della schiena destra, come riportato accuratamente dagli Aslanlar.
Il comunicato ufficiale. "Al nostro calciatore Mauro Icardi, che ha avvertito dolore al muscolo destro della parte superiore della schiena nel primo tempo della partita dell'Adana Demirspor della quarta giornata di Trendyol Super League, è stato diagnosticato uno stiramento di secondo grado (stiramento, sanguinamento e strappo parziale) nel gruppo muscolare della parte superiore destra durante i controlli effettuati oggi", la chiosa dell'annuncio del club turco. Resta da capire quali saranno invece i tempi di recupero per Icardi.