Francia, Deschamps: "La discussione con Griezmann? Durata 90 secondi..."
Alla vigilia del match contro la Germania, il CT della Francia Didier Deschamps ha parlato in conferenza stampa, affrontando subito uno dei temi più discussi di questi ultimi giorni in Francia, la sua discussione con Antoine Griezmann dopo l'ultima partita dei transalpini: "Ho avuto con lui uno scambio che è durato al massimo 1 minuto e 30... Nell'ultima partita abbiamo giocato prevalentemente a sinistra, anche se potremmo riuscire a creare pericoli sul lato destro. La presenza di Kylian sul lato sinistro aumenta l'utilizzo di questo lato".
Sul calendario internazionale.
"I calendari sono fatti così. Siamo in un gruppo da cinque squadre, il che ci permette di disputare due amichevoli. Questa partita prestigiosa con la Germania ci permette di aspettarci un bel match. È bello avere amichevoli con due grandi nazioni".
Sul momento della Germania.
"Mi dispiace per Hansi Flick, è una persona che apprezzo. Lui, come succede a me, sa benissimo cosa aspettarci quando i risultati non ci sono. Le ultime tre competizioni hanno portato delle delusioni. Le ultime partite non hanno aiutato la situazione. Ma questo non mette in discussione il potenziale di questa squadra. So benissimo che domani ci sarà una risposta da parte loro".
Su Kolo Muani.
"Ha avuto una crescita fenomenale. Ha soddisfatto le nostre aspettative, prima e durante il Mondiale. Con questo trasferimento al PSG sarà più esposto, è l'altra faccia della medaglia. Kolo Muani lo sa bene".