Favola Nottingham Forest, Espirito Santo: "Momento grandioso per tutti noi"

Il Nottingham Forest vince 4-3 ai calci di rigore contro il Brighton dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari e vola così a giocarsi la semifinale di FA Cup. Considerando che attualmente è terzo in Premier League, si tratta di una stagione da favola per Milenkovic e compagni.
Il tecnico del Nottingham Forest, Nuno Espirito Santo, ha parlato ai microfoni della BBC al temine di questo nuovo traguardo raggiunto dai suoi: "Siamo enormemente felici. È stato un momento molto stressante e di condividerlo con i nostri fan siamo davvero felici", le sue parole.
Sul rigore sbagliato da Williams: "Ero sconvolto. È così importante segnare dopo un rigore parato dal tuo portiere, ma Matz ha parato anche il tiro successivo per fortuna. Sta andando davvero bene. È la terza volta e abbiamo sempre avuto successo. Onore a lui". Sul gol della vittoria di Yates: "È un momento grandioso per tutti noi, soprattutto per lui, che è qui fin da quando era un giovane giocatore".
Sulla partita della sua squadra: "La perfezione non esiste, ma siamo stati davvero bravi a controllare il Brighton in termini di possesso palla. Abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo, abbiamo avuto delle occasioni. Entrambe le squadre hanno avuto una possibilità". Infine sui prossimi immediati obiettivi e sulla semifinale da giocare: "Dobbiamo concentrarci sulla Premier League, ma sarà un momento bellissimo per tutti noi nel nostro percorso".
