Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Everton, 700 panchine per Moyes in Premier: "Ferguson e Wenger? Irraggiungibili"

Everton, 700 panchine per Moyes in Premier: "Ferguson e Wenger? Irraggiungibili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 15:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'Everton fa visita al Brighton, una sfida che sarà particolare per il tecnico dei Toffees, David Moyes: si tratterà per lui della 700esima panchina in Premier League.
In carriera Moyes ha allenato anche il West Ham United due volte, oltre ad aver trascorso brevi periodi al Manchester United e al Sunderland. Sarà il terzo allenatore a raggiungere questo traguardo dopo il francese Arsène Wenger all'Arsenal (828 partite) e il connazionale Sir Alex Ferguson all'Old Trafford (810).

Moyes ha detto in merito: "È incredibile davvero. Quando inizi, non credo che pensi mai che diventerai un allenatore della Premier League, ma avere addirittura 700 partite alle spalle è un bel risultato, sono molto contento. Ci sono due grandi manager davanti a me, Arsene e Alex. Non credo che raggiungerò i loro numeri, questo è sicuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile