Everton, riecco Moyes: "Entusiasta di tornare qui e di lavorare con i Friedkin"
E' arrivata l'ufficialità della scelta del nuovo allenatore dell'Everton: "nuovo" per modo di dire, dato che si tratta di un ritorno come quello di David Moyes, che ha più di 500 panchine all'attivo con i Toffees nel suo curriculum.
Il presidente esecutivo Marc Watts ha affermato: "Siamo lieti che David si unisca a noi in questo momento cruciale della storia dell'Everton. Con oltre un decennio di esperienza nel club, è il leader giusto per spingerci attraverso la nostra ultima stagione al Goodison Park e nel nostro nuovo stadio. Non vediamo l'ora di lavorare con David per costruire le fondamenta di una nuova era per l'Everton".
Lo stesso David Moyes poi ha detto: "È fantastico essere tornato qui. Ho trascorso 11 anni meravigliosi e di successo all'Everton e non ho esitato quando mi è stata offerta l'opportunità di rientrare in questo grande club. Sono entusiasta di lavorare con il Friedkin Group e non vedo l'ora di aiutarli a ricostruire il club.
"Ora" - prosegue il tecnico - "abbiamo bisogno che il Goodison Park e tutti gli Evertoniani facciano la loro parte per sostenere i giocatori in questa importante stagione, così da poter entrare nel nostro favoloso nuovo stadio come squadra della Premier League".