Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta"

Dugarry critica Longoria: "E' l'unico responsabile della stagione dell'OM. Si dimetta"TUTTO mercato WEB
lunedì 20 maggio 2024, 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

Stagione senza Europa per l'Olympique Marsiglia. La formazione del sud della Francia ha chiuso il campionato all'ottavo posto mentre in Europa League non è riuscita a raggiungere la finale di Dublino, eliminata in semifinale dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Christophe Dugarry ha criticato aspramente la gestione di Longoria. L'ex attaccante del Milan ha commentato ai microfoni di RMC Sport:

"Abbiamo visto per tutta la stagione che questa squadra era nella media, ma ancora una volta, chi ha scelto questi giocatori? Si parla di sbarazzarsi dei giocatori perché sono strapagati, ma il presidente è quello che li ha scelti che li ha strapagati ed è lui che ha fatto un libro paga record per il club. Ovviamente possiamo colpire i giocatori, sono mediocri ma il problema è che lo erano fin dall’inizio. Chi è il responsabile? Penso che i giocatori abbiano fatto quello che potevano, quello che erano capaci di fare. Non mi aspettavo niente di straordinario.

Sono stati i dirigenti e Pablo Longoria a spiegarci che questi giocatori potrebbero avere un futuro ed essere interessanti per l'OM. E li hanno strapagati. Ci interroghiamo sui giocatori ma voglio fare la domanda sul presidente. Che si prenda tutte le sue responsabilità, rinunci alla carica e si dimetta. Magari l'azionista non lo accetterà, ma con le sue dimissioni dimostrerà di assumersi la piena responsabilità di quanto accaduto. Lui è l'unico responsabile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile