Rabiot chiama Pogba, Dugarry non la prende bene: "Non spetta a lui la campagna acquisti!"
Continuano a far discutere le parole di Adrien Rabiot, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Saint-Etienne del suo Olympique Marsiglia. Il centrocampista si è espresso, anche, sulle voci che vogliono l'OM interessato a Paul Pogba, attualmente svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juve arrivata il 15 novembre scorso:
“Mi piacerebbe giocare con Paul (Pogba). Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci rapidamente alla Juventus, ma non abbiamo avuto molte opportunità di giocare insieme perché ha avuto diversi problemi fisici. Lo invitiamo a venire a giocare all'OM. Quello che stiamo mettendo in piedi è davvero molto importante. C'è una vera prospettiva, è tutto molto professionale, dai giocatori all'allenatore, passando per la dirigenza. C'è davvero ambizione. Se vuole venire, lo accogliamo con grande piacere".
"Questa dichiarazione mi dà fastidio. Sta facendo un’apertura verso un suo amico, perché no. Ma ci sono giocatori che sono già titolari a Marsiglia, che stanno giocando. Quindi sentire il tuo collega dire: 'Accoglierei volentieri Paul Pogba, anche se giocasse al tuo posto', io francamente la prenderei male. Penso che non sia il suo ruolo fare questo tipo di proposte. Non spetta a lui decidere. Non conosce lo stato fisico di Paul Pogba. Lasci che siano i dirigenti a occuparsene", ha dichiarato il campione del mondo 1998 Christophe Dugarry a RMC.