Udinese, avanti i contatti con l'Hellas per Tchatchoua. Roerslev è l'alternativa
L'Udinese sul campo continua a preparare la delicata sfida di domani contro l'Atalanta al BluEnergy Stadium che si giocherà alle ore 15. Parallelamente, la società è alla ricerca di giocatori buoni per completare la rosa seguendo le indicazioni date da mister Kosta Runjaic.
Una di queste riguarda l'aggiunta di un nuovo giocatore in grado di coprire la fascia destra del 3-5-2 proposto nelle ultime settimane ed in questo senso il nome oggi più caldo è quello di Jackson Tchatchoua dell'Hellas Verona. Il classe 2001 è uno dei nomi più chiacchierati in uscita di casa scaligera e nelle ultime ore sono proseguiti i contatti fra le due società, con i friulani che potrebbero tentare di inserire una o più contropartite per abbassare in parte il prezzo del cartellino. Da capire, in questo senso, se l'Hellas abbia individuato giocatori funzionali alla propria filosofia. Con la maglia del club veneto, Tchatchoua ha messo insieme questa stagione 18 presenze con un gol e 2 assist all'attivo.
Una delle alternative in mano a Gokhan Inler e Gianluca Nani viene invece dall'Inghilterra: si tratta di Mads Roerslev, esterno destro danese classe '99 di proprietà del Brentford. In Premier League da inizio anno il giocatore ha collezionato 16 presenze con un assist all'attivo.